Acer Modena ha attivato il servizio di consultazione on-line delle bollette: è ora possibile, dopo la prima registrazione, accedere ad una propria area riservata per visualizzare, scaricare e stampare le bollette e scegliere se riceverle per mail
Per poter accedere è necessario effettuare la registrazione:
La registrazione al servizio prevede l’inserimento di alcuni dati, reperibili sulla testata di qualsiasi bolletta emessa a partire dal mese di settembre 2018.
I dati necessari alla registrazione sono i seguenti
E’ poi necessario scegliere una password che dovrà essere utilizzata per i successivi accessi al servizio di consultazione. La password deve essere più lunga di 8 caratteri, contenere lettere maiuscole e minuscole, almeno una cifra ed almeno un simbolo
Per completare la registrazione è necessario inserire un indirizzo e-mail che verrà utilizzato per il recupero della password e, se si desidera, anche per l’invio delle future bollette.
Il servizio di invio delle bollette per posta elettronica permette, a chiunque abbia scelto di ricevere la fatture tramite mail, di NON riceverà più il documento cartaceo per posta ordinaria, ma solo per posta elettronica e risparmiare l’addebito delle spese postali.
La scelta della ricezione delle bollette SOLO per posta elettronica può essere fatta in fase di registrazione, spuntando la casella “Desidero ricevere le prossime fatture tramite e-mail”, o in qualsiasi momento accedendo alla propria area riservata e modificando le proprie impostazioni.
Documenti Disponibili: