Vai al contenuto
Azienda
Servizi
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Selezione del Personale
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti fino al 2023
Bandi di gara e contratti dal 2024
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Servizi Erogati
Pagamenti
Opere pubbliche
Informazioni Ambientali
Altri contenuti
Interventi e gestioni immobiliari
Comunicazione
Azienda
Servizi
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Selezione del Personale
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti fino al 2023
Bandi di gara e contratti dal 2024
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Servizi Erogati
Pagamenti
Opere pubbliche
Informazioni Ambientali
Altri contenuti
Interventi e gestioni immobiliari
Comunicazione
Azienda
Servizi
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Selezione del Personale
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti fino al 2023
Bandi di gara e contratti dal 2024
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Servizi Erogati
Pagamenti
Opere pubbliche
Informazioni Ambientali
Altri contenuti
Interventi e gestioni immobiliari
Comunicazione
Cerca
Azienda
Servizi
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Selezione del Personale
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti fino al 2023
Bandi di gara e contratti dal 2024
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Servizi Erogati
Pagamenti
Opere pubbliche
Informazioni Ambientali
Altri contenuti
Interventi e gestioni immobiliari
Comunicazione
Azienda
Servizi
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Selezione del Personale
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti fino al 2023
Bandi di gara e contratti dal 2024
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Servizi Erogati
Pagamenti
Opere pubbliche
Informazioni Ambientali
Altri contenuti
Interventi e gestioni immobiliari
Comunicazione
Bandi di gara e contratti dal 2024
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Bandi di gara e...
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL D. LGS. 36/2023, DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UN ALLOGGIO IN VIA COSTA N. 7, INT. 6, A CASTELFRANCO E. (MO) – OPERE EDILI
26 Giugno 2025
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, CONTRATTO DI SERVIZIO DI PULIZIE IN: MODENA – VIA GEROSA 110 INT.11
25 Giugno 2025
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, DEL SERVIZIO DI “RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AZIENDALE (R.S.P.P)” DI ACER MODENA
24 Giugno 2025
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL D. LGS. 36/2023, DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UN ALLOGGIO IN VIA COSTA N. 7, INT. 6, A CASTELFRANCO E. (MO) – SERRAMENTI
24 Giugno 2025
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LE&. A) DEL D. LGS. 36/2023, DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UN ALLOGGIO IN VIA COSTA N. 7, INT. 6, A CASTELFRANCO E. (MO) – OPERE EDILI
24 Giugno 2025
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA SISTEMAZIONE DELLE POSIZIONI ASSICURATIVE-PREVIDENZIALI PER L’UFFICIO PERSONALE
24 Giugno 2025
AFFIDAMENTO DIRETTO PER SERVIZIO DI BONIFICA E RIPRISTINO POST INCENDIO IN VIA PIEMONTE 42 – TERZO PIANO – A MIRANDOLA
17 Giugno 2025
RINNOVO ANNUALE SUPPORT PLAN PER SOFTWARE DOMUSTUDIO PER GESTIONE CONDOMINI
16 Giugno 2025
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI INSTALLAZIONE IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO IN NEGOZIO SITO IN VIA TAGLIO 51 A MODENA
12 Giugno 2025
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI RIMOZIONE E RIFACIMENTO SERRANDA FORNITURA E POSA DI STRUTTURA PER CONDIZIONAMENTO IN NEGOZIO SITO IN VIA TAGLIO 51 A MODENA
12 Giugno 2025
1
2
3
…
27
Pagina successiva
Documenti Disponibili:
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice di condotta e codice etico
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito CESSATI dall’incarico (art. 14, co. 2)
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Contatti
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali
Personale
Incarico di Direttore generale
Incarichi direttore generale
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarico di direttore generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Incarichi dirigenziali (e titolari di posizioni organizzative o in ogni altro caso in cui sono attribuite funzioni dirigenziali ai sensi art. 14, co. 1-quinquies, d.lgs. n. 33/2013)
Dirigenti cessati
Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro
Dotazione organica
Personale in Servizio
Costo del Personale
Tassi di assenza
Tassi di assenza trimestrali
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
Selezione del Personale
Reclutamento del personale
Criteri e modalità
Avvisi di selezione
Performance
Ammontare complessivo dei premi
Enti controllati
Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti dell’Organo di indirizzo
Provvedimenti dei Dirigenti
Bandi di gara e contratti fino al 2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico-privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e fornitura di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Progetti di investimento pubblico
Elenco fornitori
Bandi di gara e contratti dal 2024
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio
Provvedimenti
Obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Organo di controllo che svolge funzioni OIV
Atti dell’organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Organi di revisione amministrativa e contabile
Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Rilievi Corte dei conti
Servizi Erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Liste di attesa (obbligo di pubblicazione a carico di enti, aziende e strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario)
Servizi in rete
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate.
Informazioni Ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell’ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull’attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Altri contenuti
Prevenzione della corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti di accertamento delle violazioni
Whistleblowing
Accesso civico
Accesso civico “semplice” concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico “generalizzato” concernente dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria
Accesso civico “generalizzato” concernente dati e documenti relativi alle attività di pubblico interesse, ulteriori rispetto a quelli oggetto di obbligo di pubblicazione
Registro degli accessi
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Dati ulteriori